Chi Siamo


L’esigenza di dare sempre migliori risposte alle motivazioni che hanno determinato la nascita dei Seminari Palermitani di Cardiologia ha indotto modificazioni nella struttura dell’organizzazione.
La segreteria organizzativa è come sempre affiancata da un comitato di redazione che dall’anno in corso è però composta da ben sei persone.

Il sito web nato nel 2001 come strumento di più facile interazione tra i Cardiologi di Palermo e di chiunque volesse dare il suo contributo a questo processo formativo, si è arricchito di una nuova rubrica (News) dove vengono indicati gli articoli scientifici più rilevanti del mese in corso
Confermato in toto invece il comitato scientifico anch’esso costituitosi nel 2001, composto da rappresentanti di tutte le Cardiologie cittadine e che ha selezionato gli argomenti dei Seminari 2002-03.

Comitato scientifico 2002-2003
A Ajello- O Barberi – L Buffa – A Carrubba – G Celona – T Cipolla – F Clemenza – V Cirrincione – M Di Franco – G Geraci – S Grasso – C La Calce – C Gandolfo – R Grillo – S Marchì – L Messina – R Mineo – D Pieri – M Pilato – V Panno – A Rotolo – A Rubino – G Sarullo – G Tricoli – G Saccone – C Scardulla – R Schicchi – I Smecca
Comitato di redazione
A Aiello:

G Di Stefano: [email protected]
S Marino: [email protected]
F Pitrolo: [email protected]

R Mineo:
R. Schicchi:
Segreteria organizzativa
F Pitrolo: [email protected]